Trieste punta sul blu

Per la Trieste Terminal Passeggeri e l'Autorità Portuale di Trieste, Aps comunicazione ha organizzato la giornata di workshop finalizzata alla promozione dell'immagine del terminal passeggeri quale "Porto Blu", ideando un marchio per il progetto "Trieste Porto Blu" che stilizza le banchine d'attracco sulle rive del molo di Trieste, con due navi blu attraccate, design vincente per trasmettere l'idea di un porto a impatto zero. Inoltre, l'Agenzia ha curato il backoffice, gli allestimenti, l'ufficio stampa dell'evento e la realizzazione di uno showreel fotografico.

Trieste Terminal Passeggeri

45 anni di attività

Il Centro Internazionale di Fisica Teorica "Abdus Salam" ha festeggiato il 45° anno dalla sua fondazione con un evento di grande rilievo, dedicato al mondo scientifico e istituzionale. Aps comunicazione, che ha già ideato la nuova immagine dell'ICTP, ha partecipato all'organizzazione della cerimonia, progettando i necessari materiali promozionali <br>e di allestimento.

ICTP - The Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics

Assemblea Generale Pubblica 2009

Si è tenuta alla Stazione Marittima l'Assemblea Generale Pubblica 2009 dell'Associazione degli Industriali di Trieste. Oltre 600 imprenditori e ospiti qualificati hanno seguito il dibattito sul tema "Infrastrutture per il territorio" tra le autorità locali e il Ministro per le infrastrutture Altero Matteoli. In chiusura, il saluto della Presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.<br>Aps ha curato gli allestimenti, il backoffice e l'ufficio stampa dell'evento, oltre alla realizzazione di un video ad hoc per presentare i progetti realizzati e in lavorazione a Trieste.

Confindustria Trieste

The Giants' Rope

Un evento emozionale per celebrare l'inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo a Trieste della Redaelli Tecna. Durante l'evento è stata presentata anche la macchina che produce le funi più grandi del mondo (entrata anche nel Guinnes dei Primati). Una "due giorni" organizzata dall'azienda in collaborazione con Aps e dedicata a "The Giants' Rope", alla quale hanno partecipato autorità, opinion-maker del settore e clienti internazionali.

Redaelli Tecna

Artoni

Artoni

Artoni