Advertising outdoor / indoor - pubblicità tabellare, redazionale e digital

Campagne Adv su spazi
esclusivi dal forte impatto
comunicativo.

Proponiamo una pianificazione appositamente studiata per una vincente campagna pubblicitaria temporanea o permanente, che garantisca visibilità a distanza ed efficacia.

Per quanto riguarda le pianificazioni di campagne pubblicitarie outdoor/indoor per Trieste e la regione Friuli Venezia Giulia siamo:

Agenti esclusivi  per i Park Saba a Trieste (5 Parcheggi coperti) “affissione outdoor”
:Centro Commerciale Il Giulia, Foro Ulpiano (Tribunale), via Pietà (Ospedale Maggiore), Silos (Park e Autostazione), Campo San Giacomo. Cinque parcheggi nel centro della città, aperti 24 ore su 24, con oltre 800.000 soste annuali e più di un milione di persone di passaggio.

Agenti esclusivi  per il FVG di Publi-città  (Cartellonistica stradale e arredo urbano) “affissione outdoor”
Agenti  per le maggiori concessionarie nazionali di affissione in FVG “affissione outdoor”

Inoltre
Agenti esclusivi per la provincia di Trieste del quotidiano PRIMORSKI DNEVNIK (area transfrontaliera Trieste/Gorizia in lingua slovena) “pubblicità tabellare e redazionale anche digital”

 

 

 

Affissioni

Park Saba Trieste

Affissioni

Aldi

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, presente a Trieste in via del Coroneo 1, offre ai suoi clienti un’ora di parcheggio gratis nel vicino Park del Foro Ulpiano, con il quale è convenzionato. 
Per promuovere quest’opportunità, abbiamo previsto degli spazi ben visibili nei diversi ingressi del parcheggio, con l’affissione di una comunicazione efficace per l’immediata comprensione del messaggio.

Affissioni

MuCa

MuCa, il Museo della Cantieristica di Monfalcone, ha scelto i nostri parcheggi per la sua comunicazione istituzionale annuale.

Affissioni

Zudecche

Zudecche day surgery, struttura ad alta complessità, dotata di ambulatori specializzati dotati di ogni attrezzatura a disposizione dei medici, è presente nei nostri parcheggi per presentare la sua equipe medica,

Affissioni

Trilumi Alloro
e Comune di Trieste

In tutti i cinque parcheggi di Trieste è possibile pianificare la propria pubblicità anche all’interno degli ascensori, nelle apposite bacheche ben illuminate. Un’opportunità scelta da Trilumi Alloro, per la sua comunicazione istituzionale, e dal Comune di Trieste per promuovere una mostra.

Services

Public & media relations
Attiviamo reti di relazioni per
migliorare visibilità e reputazione
Approfondisci
Editorial contents
Creiamo contenuti originali e li
distribuiamo attraverso canali efficaci
Approfondisci
Social media relations
Stimoliamo la condivisione e
favoriamo l’engagement
Approfondisci
Visual communication
Uniamo alle parole immagini e video
per una comunicazione efficace
Approfondisci
Events
Diamo valore alle persone e favoriamo
occasioni di dialogo in presenza e online
Approfondisci
Advertising outdoor
Campagne adv su postazioni
esclusive dal forte impatto
Approfondisci

Utilizzando questo sito web si acconsente all'utilizzo di cookies in conformità alla nostra politica sui cookies. Informazioni OK